Discussione: betta malato....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2012, 15:56   #17
filofilo
Guppy

L'avatar di filofilo

Città: Parigi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 (+1500)
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michelix89 Visualizza il messaggio
Ragazzi Quello che ho potuto capire e che attorno ho gente malata e non appassionata.... non potete iniziare a fare paragoni del genere...

a e per Filo filo inizia a denunciare tutti i commercianti che tengono Per mesi i betta dentro i bicchieri...... e a quelli che vendono le vaschette da 3 litri....
Malati perche' cerchiamo di rispettare le esigenze degli animali che decidiamo di allevare? Comunque meglio malati di animalismo che di ignoranza e cocciutaggine. Tu di certo non sei un appassionato e non ne sai un cippa di biologia.

Purtroppo in Italia e in quasi tutto il mondo le leggi a volte rimangono carta morta. In molti comuni esistono norme che vietano di tenere qualunque pesce in meno di 20 o 30 litri, norme che inutile dirlo rimangono ampiamente ignorate. Comunque qualcosa sta cambiando, quando ero piccolo non era raro alle fiere vedere pesciolini rossi venduti da ambulanti che li tenevano in sacchettini minuscoli per giorni interi. Ora almeno nella mia citta' (Pesaro) queste pratiche barbare non esistono piu'. Chissa' che un giorno non si possa fare anche di piu'. Ora chiudo e ti auguro buona vita, possibilmente senza pesci da torturare.
filofilo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10307 seconds with 13 queries