Discussione: Materiale ignifugo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2012, 13:32   #4
gamberotto
Discus

L'avatar di gamberotto

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da gamberotto Visualizza il messaggio
Alla fine ho deciso che non metto le ciabatte normali ma me le assemblo con le scatole della gewiss sistem e i frutti interni. Quelle scatole dovrebbero essere fatte in materiale che non prende fuoco e in cima a tutto un differenziale...... cavo sovradimensionato (3 x 2,5 mm).... ecceccavolo !!!!!!
Ciao-28-28
Che era quello che ti avevo chiesto all'inizio moooooolto meglio.
Non potevo usare una scatola grande e mettere tutto dentro per vincoli di materiale e misure. Quindi ho fatto una scatola di legno su misura e le ciabatte le assemblo io. Mi sono inzialmente fermato per i costi..... pensa che una presa shuko singola costa quasi 7 euro !!!! Ma cerca che ti ricerca ho trovato il materiale elettrico da un privato (era ancora imballato, avanzato da un grosso lavoro) che me lo ha lasciato a pochissimo.
Ho comprato solo le scatole.......
Tutta un'altra cifra!!!
Ora assemblo il tutto (ho un conoscente che mi spiega come fare i collegamenti) e poi vi posto il risultato.
Ciao e grazie.

P.S. non so se alla fine riuscirò ad avere un acquario decente.... ma sto imparando un sacco di cose..... a 46 anni... è proprio vero che non si finisce mai di imparare.

gamberotto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09266 seconds with 13 queries