Ciao a tutti, nel fine settimana ho fatto taaaaaaaante pulizie all'acquario che decisamente ne aveva bisogno........Ho asciugato tutto e ho cambiato le lampade che come al solito mi è toccato girare come un pazzo per trovarlo.......A prorposito di pezzi di ricambio, mi sapete per caso dire dove posso trovare la pompa di ricambio per il filtro del cubino blubios? Purtroppo si è guastato, o melgio funziona a scatti un pò va e un pò no, temi sia entrato sporco ed abbia un pò danneggiato il motorino, ho smontato tutto, e pulito per bene, ma purtroppo è inaffiadbile.........L'ho sotituito con una pompa che avevo acquistato coem riserva tempo fa quando aveva iniziato a dare i primi segni di cedimento, solo che purtroppo non essendo la sua ho dovuto adattarla con un tubicino di gomma e la cosa è un pò precaria.......Non riesco a capire come mai sia così difficile trovare i pezzi di ricambio della blubios.....E' pazzesco, insomma non è che ogni volta che si rompe qualcosa uno butta l'acquario e ne compra un altro ........mah........
|