Discussione: 800 sp e 900 sp
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2012, 10:23   #6
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da arturo Visualizza il messaggio
ma nominalmente lavorano con la stessa quantità di aria,come si spiega quindi una prestazione migliore rispetto al modello inferiore ossia 800sp?
Aggiungo che la prestazione non è "migliore", nel senso che non lavora meglio, ma nello stesso modo, solo con una quantità di acqua trattata superiore.

Peraltro i nostri schiumatoi doppia pompa hanno un range di funzionamento (grazie alle possibilità di regolazione molto ampie) che consente di far funzionare ognuno di essi anche con prestazioni del modello inferiore e quello superiore. Cerco di spiegarmi meglio: diciamo che stabiliamo la capacità di trattamento dell'acqua con valori che vanno da 1 a 20. Ad esempio l'LGs450 lavora nel range da 1 a 3, l'LGs550 da 3 a 5, l'LGs600 da 5 a 8, l'LGs800 da 8 a 10, l'LGs800sp da 10 a 12, l'LGs950 da 12 a 15 e così via.

Questo consente di scegliere lo schiumatoio che più ci piace o ci serve, anche in funzione di evoluzioni future.
__________________
________________________
NON SONO VECCHIO... SONO STORICO
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14248 seconds with 13 queries