Discussione: Nano fatto in casa!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2012, 03:35   #56
raiderale
Discus

L'avatar di raiderale

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 grande, e ora parte il piccino USSIGNUUR...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pitonello Visualizza il messaggio
Messaggio chiaro non devo rovinare tutto, ma per ottenere una rocciata perfetta in stile e funzionalità non sono sicuramente il più adatto, ho trovato questa cercando su google immagini "rocciata layout"

che dite potrebbe andare?
Mi piacciono molto le rocce messe a formare una specie di U più o meno simmetrica tipo questa

Datemi qualche idea che mercoledi vado a prendere una decina di Kili di rocce....
cerca rocce piatte e larghe, da mettere in maniera sfalsata tipo domino.... la devi fare leggera.... la seconda che hai messo è buona, la prima pesantuccia.... evita rocce ciccione e spesse... falla stilizzata....

qui ci sono un po' di immagini utili a "come mettere" http://reefcentral.com/forums/showth...692183&page=23

mi raccomando

Originariamente inviata da Maquareef Visualizza il messaggio
.........O Maury guarda questa, comunque è vero che più acqua c'è e più la vasca acquista in dimensioni e poi la rocciata a scendere è vista e rivista......ho in mente qualche idea, se ci vediamo domani buttiamo giù qualche disegno e ti faccio vedere alcune foto che ho trovato e che non riesco ad allegare.-

http://reefbuilders.com/2010/07/31/u...f-john-ciotti/
bella, ma poco funzionale... li sotto è tutta ombra e non ci metti un tubo...

Originariamente inviata da dilan87 Visualizza il messaggio
cosi come l'hai fatta è bella!! alzala un po però magari mettendo altre rocce ai lati per eventuali sps!! cosi rimane un buco al centro sopra il ponte dove puoi mettere un lps bello ciccione hehe!!
la deve ancora fare

Page generated in 0,09478 seconds with 13 queries