Discussione: betta malato....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2012, 01:44   #8
ippo86
Pesce rosso

L'avatar di ippo86

Città: Asola (MN)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 e mezzo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite Skype a ippo86

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michelix89 Visualizza il messaggio
Bettina ma che dici???? forse hai preso queste informazioni da un altro mio post... Il betta di cui parlo intanto non è mio... è stato sempre in una vaschetta di 3 litri... e non ha avuto mai problemi... sicuramente starebbe meglio in un acquario termoriscaldato e filtrato... ma per ora "il governo passa questo" anche perchè ho visto bettiere per l'allevamento di questi pesci più piccole di cosi... inoltre vi avevo chiesto delle info su quella che potrebbe essere una possibile infezione e non di iniziare a giudicare l'acquario altrui senza che nessuno ve ne abbia dato il permesso... per quello che riguarda la popolazione del mio acquario ho provveduto gia a sistemarla... inoltre si lo ammetto sono un neofita.. ma intorno a me di certo non vedo seguaci di Takashi Amano... quindi cercate di essere più umili e di dare consigli invece di sparare delle ..... Vi ringrazio Distinti saluti Michele
michele......ho solo una cosa da dirti.....METTITI DI FRONTE AD UN MURO E COLPISCILO FORTE CON LA TESTA COSì MAGARI TI SI ALZA IL QI.......quello che ti hanno consigliato tutti,è esclusivamente per il bene dei poveri animaletti che hai,e quello che dovrebbe imparare l'umiltà sei tu che non riesci nemmeno ad ammettere gli errori....poi essere neofita e sbagliare è una cosa normalissima,ma non riuscire a capire i priopri SBAGLI e anzichè correggerli sentirsi offesi, è da STUPIDI

Page generated in 0,09748 seconds with 13 queries