Discussione: Vecchio residuato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2012, 22:31   #13
david81
Bannato
 
Registrato: Apr 2010
Città: Terni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 42
Messaggi: 65
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
Io purtroppo e a volte per fortuna non mi affido mai alla mia esperianza, ma vado sempre chiedendo se faccio bene o faccio male, questo brevemente per dare e darmi una risposta riguardo la vecchia lastra di vetro. Ragionando un attimo pensavo che in tutti questi anni ne ho visti di acquari e la maggiorparte hanno avuto col tempo danni e perdite sugli incollaggi, che da me sono tutti rifatti a nuovo, mentre spaccature rare, nessun acquario che si sia aperto da solo per 'vecchiaia', mentre ho visto acquari nuovi di pacca spaccarsi per cadute accidentali di rocce o colpi esterni. C'è il mio negoziante che ha una parte del negozio con vasche che conosco da vent'anni fa e stanno iniziando ora a perdere da qualche giuntura, ma ancora nessun vetro andato in pezzi. Certo, mai dire mai, ma il ragionamento di supercicci è giusto, e non perchè mi da ragione. Inoltre tutti quelli che hanno un acquario in casa dopo un tot di anni lo dovrebbero cambiare perchè vecchio.
Anthias71, non ti offendere, ma non ho mai visto nessuno 'appiccicare' delle tavolette sul vetro dell'acquario perchè spanciava, a quel punto poteva mettere i pesci in un mobiletto di legno semmai essendo vetro, con listelli di vetro, magari più spesso che avendo però le stesse proprietà, mantiene elasticità e rigidità invariate mentre aumenterebbe la resistenza della parete, come fosse un vetro più spesso. Comunque grazie lo stesso a tutti -28
david81 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13678 seconds with 14 queries