Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2012, 19:46   #291
kingmax
Guppy
 
L'avatar di kingmax
 
Registrato: Jan 2011
Città: Belluno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 205
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Oddio, proprio non saprei dirti di che specie possano essere.
Da piccole sono sul marrone- marrone scuro, e con alcune chiazze nere, e finiscono a punta tipo cono in un lato. Poi ce ne sono anche di tipo non a cono, sono praticamente rotonde, colore tipo rossastro, sembra bronzato e con delle macchie nere. Sono anche belle queste perché sono diventate belle grandi e sono anche carine, infatti prima ho tolto moltissime di quelle piccole con le zucchine sul fondo, ma 2-3 di quelle grandi rotonde le ho rimesse dentro ;)
Che specie possono essere quest'ultime?
Grazie
Alberto
...Una vostra opinione: c'è uno dei 6 Panda che è da circa 5 minuti che continua a partire dal fondo ixino al vetro e sale sempre sfiorando il vetro, arriva quasi fino in cima all'acquario e poi torna in basso, come se
Volesse uscire. Guarda sempre fiori dal vetro e passa da una parete all'altra sempre facendo così. Come mai? C'è qualche motivo in particolare? I valori sono buoni mi sembra: ph 7,5 gh6 kh4 no2 0,05 mg/l e no3 5 mg/l
È normale che faccia così? Che magari si debba ambientare ancora del tutto? Anche perché gli altri 5 sono tranquillissimi sul fondo che girano e smuovono il ghiaino ;) che belli che sono!
kingmax non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12268 seconds with 14 queries