ARGOBAX, occasione adatta anche per ringraziare lo staf per il buon lavoro svolto GRATUITAMENTE

WURDY, mi rendo conto che gestire quei pochi utenti che spesso "provocano" non è un lavoro facile(io lo vivo sul mio lavoro), continuate cosi perchè fate un ottimo lavoro.
ACHILLES91, lo fanno per visibilità? Eccessiva presunzione?Perchè sono delle teste di caxxo e basta?Mah .. inizialmente pensavo che aprendo questo topic potevamo migliorare questo aspetto lavorando sul "malcontento" di questi utenti, pensandoci bene però bastano solo due parole di sfogo perche non c'è molto da migliorare.
GAMBEROTTO, giusto

ORYSOUL, certo, basta però che l'eccezione non diventi una regola

RAIDERALE, d'accordo in parte, solo perchè penso che non essendo tutti uguali talvolta è meglio evitare commenti sullo stato reale del problema o discussione, niente silenzio forzato sia chiaro ma pesiamo anche la discussione e chiediamoci quale può essere l'approccio migliore per intervenire a quel tipo di discussione

EMANUELE MAI,

Tutto IMHO

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
GreenPeace Tieni conto che questi periodi di nervosismo sono abbastanza ciclici e arrivano sempre quando nel forum c'è fermento e molta carne al fuoco.
non è sempre facile gestire così tanta gente come non è facile per gli utenti ma anche per noi, essere sempre pacifici .
l'importante è riuscire a gestire con calma questi periodi di maretta........non tutti ne sono molto capaci ( io in periodi come questi, dovrei andarmene ).
|
Periodi ciclidi, meno male che la maggior parte siamo uomini

Voi dovete essere più bravi di noi (e lo siete) anche se qualche volta un vaffan***o ci sta eccome
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)