Discussione: faccia buffa ma....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2012, 16:59   #1
bucra
Plancton

L'avatar di bucra

Cittā: milano
Acquariofilo: Marino
Etā : 66
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
ho riletto la tua risposta.....ma mi spieghi cosa ci stai a fare se ricevi solo " risposte del *****" ????
ei aspetta...prima di tutto se' sei stufo di prenderti calci in faccio probabilmente te li cerchi...personalmente e' la prima volta che ricevo una risposta da lei e anche insignificante!io ho solo spiegato cosa mi era sucesso e ho chiesto GENTILMAN se' qualcuno sapeva qualcosa in merito ..stop! Le risposte sono state meta' idiote e meta' intelligenti! Se fossi davvero sta avvelenata dalla tossina col cavolo che sarei arrivata al pronto soccorso visto una presunta paralisi in corso..Ripeto sapevo gli effetti consumando la carne di quel pesce e di certo un morsetto non mi a spaventata.Ho letto anche che alcuni pesci quando c'e' un cambiamento consente al pesce di incorporare i batteri che producono TTX nei suoi tessuti e usare le loro tossine prodotte per avere alcuni vantaggi.
Probabilmente trovandosi in un ambiente nuovo abbia adottato una difesa producendo piu' maggiormente il TTX .
trovo invece di polemizzare se' ancora sono viva ,se' sono on line e non rispondo...magari morta davanti al pc...di conservare quanto sucesso per immmagazzinare esperienze utili a chi si avvicina ad un Arothron nigropunctatus .
bucra non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09117 seconds with 14 queries