Discussione: Forum AP
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2012, 16:55   #8
Emanuele Mai
Discus

L'avatar di Emanuele Mai

Città: Roma nord
Azienda: No
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: al momento nessuno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da argobax Visualizza il messaggio
quoto al 100% quello che dici ...io ci sono spesso sul forum e molto spesso in chat xo ..... bastaaaaaa......con ste polemiche da bar!!! abbiamo un obbi a mio avviso meraviglioso,abbiamo la fortuna di avere un forum e titolo gratuito con una immensita di informazioni, foto,e la possibilita di scambiare opignoni e organizzare incontri e eventi sempre tutto a titolo gratuito!!!!! io nn so cosa si puo volere di piu!!!! anzi io colgo l'occasione per ringraziare tutto lo staf di ap e fare i complimenti per l'operato e la cresita che in questi anni ha avuto sia a livello strutturale che professionale!!!! grazie a tutti ragazzi!!!!!!
quoto
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da raiderale Visualizza il messaggio
Io solitamente quando mi relaziono con un forum (scrivo su molti) cerco sempre di dire quello che penso, nel bene e nel male, sicuramente non offendendo perchè non è nel mio stile, ma cerco di non confondere il pacifismo con il silenzio forzato, se credo in qualcosa o reputo una cosa sbagliata lo dico, come è sacrosanto, poi ovviamente possono generarsi dei risentimenti, e li la prima cosa da fare è il chiarimento... (detesto il flame)

tu dici che preferisci avere più amici che nemici, io invece penso che essendo me stesso ne avrò probabilmente la stessa percentuale.... perchè molto spesso chi dice la sua in maniera schietta rischia di ritrovarsi parecchie spiacevoli nomee... ma lo preferisco piuttosto di dire "si, bravo, bello" e poi pensare tutt'altro.
verissimo ma bisogna fare attenzione... a volte lo scritto si può interpretare male....

Ultima modifica di Emanuele Mai; 29-01-2012 alle ore 16:56. Motivo: Unione post automatica
Emanuele Mai non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,33029 seconds with 13 queries