Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2012, 14:54   #3
alez72
Guppy

L'avatar di alez72

Città: albairate
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 8 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da svema Visualizza il messaggio
Tempo fa mi sono trovato a passare davanti ad un garden che non conoscevo, sono entrato da un lato e sono subito uscito dall'altro dopo che ho visto almeno una decina di vaschette con 5-6 cadaveri ognuna.....va bene il ragazzino incompetente e svogliato, va bene la mancanza di tempo per toglierli, va bene tutto quello che puo' essere, ma dai come fai a vendere così....in quel caso forse sarebbero più loro da denuncia all'asl che non striscia che porta a conoscenza della situazione...e magari fa venire un po' di strizza anche agli altri venditori...
infatti secondo me il problema che espone svema al di là della mancanza di preparazione da parte di commessi è ancora peggiore. infatti la moria di pesci per varie cause e le malattie evidenti sono veramente una coltellata per chi ha esperienza. certo è che il povero commesso di questo non ne ha colpa ma così il rischio è di compromettere la passione di un comune acquirente che magari ha già il suo acquarietto e con l'acquisto di un solo pesce rischia di perdere tutti i suoi.
alez72 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08305 seconds with 13 queries