Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2012, 14:33   #413
tonyraf
Ciclide

L'avatar di tonyraf

Città: Castellammare di Stabia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%
Invia un messaggio tramite MSN a tonyraf

Annunci Mercatino: 0
52 su 2 alimentatori !
Fai le serie da 13 led e ne colleghi 2 ad alimentatore. Quindi 26led ad uno e 26 led all'altro.
Peró devi tarare gli alimentatori.
Guarda quì:

Aprendo l'alimentatore troverai quelle 2 viti di regolazione:svr1 (regola il voltaggio) ed svr2 (regila l'amperaggio).
Allora: quella dell'amperaggio (svr2) la porti al massimo. Ma non osare collegare poi una sola serie che la bruci. Portandola al max potrai accendere l'alimentatore solo con 2 serie collegate !
Per svr1 (voltaggio) ti occorre un tester. Lo colleghi al rosso e nero del meanweel e regoli il voltaggio tra i 42 e 46v. Tanto sarà lui a non andare oltre il voltaggio che non assorbono i led !
Non toccare altro oltre alle viti srv1 e srv2 perchè li dentro c'è anche la 220v ! Cerca di non morire fulminato .....hahahah !!!
Sono fuori responsabilità !

Quindi fallo anche all'altro alimentatore sempre coi 26 led collegati.

La differenza con l'alimentatore che dedicherai ai 28 blu, è che dovrai portare il voltaggio a minimo 48v. E l'amperaggio sempre al massimo x collegare le 2 serie da 14led.

Spero che non ti sto facendo fare il passo più lungo della tua gamba !!!!

P.S. Ma tu il dimmer dei meanweel dove lo tieni collegato ?
Perchè tutte queste regolazioni alle viti SVR1 ed SVR2 vanno fatte col dimmer collegato ed al 100% !

By iPhone using Tapatalk

Page generated in 0,07009 seconds with 13 queries