Discussione: arriva il libro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2012, 14:00   #2
leletosi
Imperator

Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
garth, ho letto che tu farai la recensione. mi fa molto piacere

te lo scrivo alla luce del sole, senza usare mp o mezzucci vari, in modo che possano saperlo tutti.

quando lo avrai fra le mani, ovviamente potrai scrivere tutto quello che vorrai. ti chiedo solo però di interpellarmi nel caso ci fossero problemi riconducibili alla casa editrice. vado a spiegare....

metti che a te non piacciano le didascalie, potresti scrivere.....hanno fatto delle didascalie striminzite, avrebbero potuto fare qualcosa di più interessante ecc ecc

allora io ti risponderei con la verità, cioè che la casa editrice ha voluto esaltare la qualità fotografica e l'immagine che la foto dà al lettore, in un certo senso l'immagine spiega il testo già di suo. fai te che all'inizio ho dovuto insistere per poterle mettere le didascalie, fosse per loro non le avrebbero messe apposta.

quindi....ad ogni scelta c'è un perchè.

una volta risposto ai tuoi questiti, tu ovviamente sei libero di dire e di scrivere che nè la didascalia nè la foto rendono l'idea del testo associato. ma avrai già riportato che è stata una scelta a priori, per esigenze di stampa, stile della casa ed. ecc ecc

di esempi te ne potrei fare mille.....ci abbiamo lavorato davvero un sacco. mi spiacerebbe molto se in 3 righe venisse vanificato tanto lavoro senza poter spiegare il perchè.

fine, alla luce del sole. tu chiedi e io ti rispondo perchè. poi il tuo giudizio è sacro.

grazie in anticipo

Page generated in 0,09137 seconds with 13 queries