Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2012, 13:24   #2
leletosi
Imperator

Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
ciao

il miglioramento è nettissimo. nella prima foto c'era un carico organico notevole a giudicare dalle condizioni delle rocce. nella seconda fase hai migliorato in modo notevole, bravo.

se posso un consiglio subito...il riccio non ci sta benissimo in una vasca così piccola, e inquina parecchio. se ha finito il suo ruolo potresti pensare di levarlo e di darlo a qualcuno con vasca di ben più generose dimensioni con rocce da pulire.

sicuramente le foto non ti aiutano, sono parecchio buie. e il riflettore della lampada non ti aiuta a concentrare molta luce in vasca. secondo me la chiave sta tutta nella luce. prenditi qualcosa di più performante, tipo una hqi da 250w o un plotone di led ben mischiati. o una plafo t5 ati o qualcosa del genere. hai un salto di qualità immediato sia nella tua percezione che nella reazione animale.

per il resto mi sembra ci siano ottime basi per fare quello che vuoi ma....prima....devi mettere una mano sul cuore e una sul borsellino.

già solo comprarti i riflettori ati e piazzarli in una plafo fai da te sarebbe una buona cosa.....però visto che hai già un po' meno di 200w sopra.....buttaci pure una bella hqi da 250w e vai via di gusto. ovviamente dovrai faticare un po' per trovare le giuste regolazioni perchè è come inserire un bel turbo al sistema ma.....è il tuo momento, fallo. la spesa non è tantissimo, sarai sicuramente soddisfatto in poche settimane.

Page generated in 0,08774 seconds with 13 queries