Il mio acquario è da 100 non 75.
Secondariamente ho provato il trio, e più di una volta mi è capitato di avere due femmine incinte contemporaneamente per ogni specie, e mi riempivano la vasca di avannotti. Inoltre il problema del maschio che stressa la femmina non è un problema che ho notato. Ma ci farò più attenzione.
Seguirò il tuo consiglio sull'alternanza del mangime. I pesci non sono affatto magri, e sono piuttosto vispi. Per quanto riguarda l'età sono sicuramente adulti, a vedere le pinne. Misurano circa 3 cm il maschio e leggermente meno la femmina. Per le foto mi viene un pò complicato, ma cercherò di farle.
Se posso permettermi, in ogni caso, non voglio in alcun modo mettere in dubbio le tue conoscenze in questo campo, ma evita di snocciolare sentenze, ma concentrati sui consigli. Non voglio creare polemiche, ma un pò di umiltà, secondo me, darebbe senz'altro più valore alle cose (giustissime) che hai detto. A mio avviso quando si tratta di esseri viventi non esistono regole univoche e ferree come hai dato ad intendere. Lo dico con la massima tranquillità.
Ti ringrazio della risposta molto utile.
|