Discussione: Nano fatto in casa!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2012, 13:00   #48
leletosi
Imperator

Città: varese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: nessuno al momento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a leletosi

Annunci Mercatino: 0
se io avessi quella figata di vasca in casa non avrei dubbi

atollo centrale tutta la vita con un paio di pescetti giusti in giro e parecchi gamberi a tenermelo pulito.

molto basso, acqua libera tanta. pochi coralli, magari 2-3 colonie di immagine e basta.

anche la soluzione ad atollo centrale con buco al centro non è male ma bisogna vedere se ci sta.

più gli anni passano e più vado alla ricerca di soluzioni che prevedano tanta tanta acqua libera, le rocciate a massiciata lineari, a mo di scogliera.....non posso più vederle.

potendo scegliere.....quadrati quadrati e ancora quadrati. niente vasche rettangolari. basse, bassissime, alte poco da terra per prediligere la vista dall'alto. tanto movimento pulsante, animali bassi, anche solo nella sabbia. poche rocce, disposizioni basse e ad atollo centrale. tantissima acqua libera e un fiume di anthias in giro. io vado verso quella direzione

ovviamente qua le misure costringono, purtroppo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da aleslai Visualizza il messaggio
E se i complimenti arrivano pure da lele vuol dire che il tuo progetto e' veramente valido. Piccolo fuori OT Lele ma verrai a presentare il tuo libro a Roma?

eeeh ??

che c'è a roma ?? sono un po' fulminato al momento, non so niente

Ultima modifica di leletosi; 29-01-2012 alle ore 13:02. Motivo: Unione post automatica
leletosi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12752 seconds with 13 queries