Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2012, 11:16   #2
Riccio79
Moderatore

L'avatar di Riccio79

Città: Belgioioso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 72 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao e benvenuto... A breve ti sposteranno il post nella sezione più idonea e cioè nanoreef....
Li troverai in evidenza le guide che ti consiglio di leggere attentamente...
Detto questo, la rocciata anzi la roccia ha davvero una forma particolare... Dalle foto non capisco pero se riesci poi a pulire tutti i vetri... Se ci riesci, perfetto...
L'illuminazione è veramente pochina... Io integrerei con almeno un altra Solaris..... Visto che Comunque il target è di soli molli semplici....
Procurati NON un densimetro, ma un rifrattometro, in quei pochi litri è fondamentale avere la salinitá corretta, altrimenti gli sbalzi in quel litraggio sono dannosissimi... A questo proposito hai pensato come rabboccare l'acqua evaporata?
Procurati i test di ca, kh, mg, no3, no2 e po4.......
Inizia l'avventura!!
------------------------------------------------------------------------
PS A me il movimento sembra poco... L'ideale è muovere 30-40 volte il volume d'acqua.... Anche se con coralli poco esigenti potrebbe essere sufficiente... Più che altro che quelle pompette perdono potenza abbastanza in fretta ti consiglio una manutenzione costante...

Ultima modifica di Riccio79; 29-01-2012 alle ore 11:22. Motivo: Unione post automatica
Riccio79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08893 seconds with 13 queries