Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2012, 23:30   #204
valentina84
Discus

L'avatar di valentina84

Cittą: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Etą : 41
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da anthias71 Visualizza il messaggio
Vale, magari ho frainteso io ma da quello che hai scritto ho capito altro.
Certo, hai ragione quando dici che questi esserini infastidiscono gli animali gią stressati e
credo che inserire qualche pescetto nella speranza che se ne nutra non sia un'idea sbagliata, anzi.
In questo momento č l'unica cosa che farei anch'io cercando di arginare questa rogna ulteriore.
Dal momento che ancora non sei riuscita ad identificarli con certezza, arginarli naturalmente č la scelta migliore mentri cerchi di ristabilire il sistema.

p.s.: il fatto che si trovino sia su sps che su lps mi fa riflettere su una cosa, quando ho un po di tempo cerco di approfondire...........

oggi ho messo oggi 2 banana wrasse, ma per ora sono nascosti... vedremo domani...
cosa ti fa pensare il fatto che si trovano sia su lps che sps?
cmq su reefcentral ho trovato la discussione di un tizio che diceva che i suoi lps morivano a causa di questi animaletti. dalle foto sono loro, li hanno identificati come i terribili white bugs da eliminare solo con interceptor direttamente in vasca, ma e' l'ultima cosa che vorrei fare.

Page generated in 0,08775 seconds with 13 queries