Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2012, 22:44   #22
iapo
Discus
 
L'avatar di iapo
 
Registrato: May 2003
Città: Cesena (FC)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 2.579
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a iapo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da garth11 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da iapo Visualizza il messaggio
...andateci piano con i pesci nei nano....andateci piano......anzi andateci a zero......provare per credere....
Come mai questa linea dura? Raccontaci la tua esperienza per favore... In 90 litri si dice che qualcosa si possa mettere
....la mia è una provocazione.....che però ha un suo fondamento.....che come vedo continua a non essere condivisa da molti...ma non importa.....state a sentire i pesci li ho avuti anch'io...un gobide che non si vedeva mai e un hexantenia che era sempre in mezzo ai maroni....che devo dirvi....in un nano i pesci non mi affascinano come nelle vasche grandi...sono sempre li schizzati e routinari....credo che spesso siano anche un po depressi e impazziti come quei ghepardi in gabbia in certi zoo.......girano sempre in circolo.....vabbè fate voi..io la mia vasca l'ho vista rifiorire da quanto non ho più pesci e documento con zero alghe, vetri sempre puliti, cambi mensili (prima dovevo cambiare ogni due settimane al max e se sgarravo di un giorno si vedeva eccome....misis e copepodi, ed altra microfauna che pullula e tanti organismi spontanei che prima non si vedeva nulla.......andava a finire tutto in melma di skimmer.........sarò duro ma i nanoreef, rigorosamente IMHO, sono fatti per altro.....
...poi magari fra un pò ricomincio anch'io con i pesci..però consapevole che la vasca non sarà più la stessa...
iapo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14595 seconds with 14 queries