28-01-2012, 20:11
|
|
Pesce pagliaccio
Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 110 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da geronte
|
Mamma mia quante insinuazioni... fate passar la voglia anche alle Aziende così...
Comunque ci sono già in giro innumerevoli post dove vengono esaltati prodotti come l'acqua santa...
e molti si capitombolano ad acquistare... e poi come delle meteore non li caga più nessuno...
e ne potrei far di esempi...
All'interno del Forum ormai son conosciuto come Azienda ma vorrei ricordar e che sono un appassionato anche io, ed ho sempre "smanettato" parecchio con vasche, attrezzature, chimica ecc. ed ho avuto sempre delle belle soddisfazioni... per esser della "vecchia guardia", adesso con il fior di attrezzature che ci son in giro è diventato veramente più semplice..
Qualche "annetto" fa quando ero solo un appassionato, nessuna Azienda ti cagava per la richiesta di prove, comparazioni ecc. ( l'unico era Geppy ) mi ricordo molto bene quando avevo fatto una comparazioni di molte HQI da 250w dovetti comprarmi le lampadine e qualcuna mi fu prestata dagli amici e anche il PAR meter, ai tempi uno strumento quasi sconosciuto... lo acquistai con un caro amico direttamente in USA...
Adesso che i tempi son molto più maturi, vuoi perché molte Aziende hanno capito che i Forum sono molto importi, per far conoscere i propri prodotti, vuoi perché il "livello" dell' Acquariofilo medio si è alzato parecchio, non capisco il perché di queste polemiche, chi leggerà potrà dir anche la sua, aprirà un post e contesterà l'articolo o dirà le proprie osservazioni...
Mi ricordo per esempio le "lotte" tra i "zoevittari" e "papponari" il mitico Mario Conti con il quale mi son "scontrato" innumerevoli volte (ed io ai tempi usavo solo qualche prodotto e non il sistema completo) , ma alla fine l'acquariofilia non è una scienza, è una passione, ognuno deve riportare le proprie esperienze e chi legge sa che deve "filtrare".
Consentitemi questo piccolo sfogo, come Utente di vecchia data di AP e non come Azienda
-28
|
Ti stimo 
|
|
|