Io torno subito in discussione, Marco e lo staff hanno fatto benissimo a bannare Auran, per ogni azione corrisponde una reazione, e visto che più di un mod ci ha detto che questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, vuol dire che già in passato tutto lo staff del forum aveva avuto modo di capire come si comportava.
poi si sa, si può sbagliare, ci si può pentire e non vuol dire che una persona che si comporti in maniera sbagliata, sia in questo caso un acquariofilo del piffero.
Per ultimo e non meno importante, vorrei ringraziare tutte le persone che quotidianamente provano attrezzature sempre nuove in modo da ricercare sempre nuovi prodotti che possano far raggiungere alle nostre vasche e hai nostri animali qualità sempre più simili a quelle naturali. A me questo importa, sapere cosa è valido, tutto quello che succede dietro, se succede è ininfluente per me.
l'importante è la salute dei miei pesci e dei miei coralli, e finora i consigli dati dai "soliti" in questo forum mi hanno portato a essere sempre più contento dei soldi investiti e del tempo perso per questo hobby.