Discussione: Prove prodotti.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2012, 18:17   #91
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Calma Fappio...Perche' tu stai portando avanti solo questa parte di quello che ho scritto...

Possibile che in tanti anni di forum( ed e' comune a tutti i forum di qualsiasi settore)il problema non e' COME si prova un prodotto ma CHI prova il prodotto!!!!
Possibile non vi siate ancora resi conto che mod e supermod sono visti in maniera diversa da un'utente normale per quanto esperto sia.....
Possibile che nessuno vi abbia ami detto che la meta' degli utenti pensa,e ora lo neghera' spudoratamente,che la roba che avete gli animali che avete in vasca sono frutto di pubblicita' "trasversali" o che gli accessori,ogni volta che dite "ho preso questo" ,nessuno pensi...chissa' se lo ha pagato......
Dai su ragazzi non scherziamo......

E' ho scritto anche altro.....
Poi se vuoi "capire" solo quella parte per me va bene....ma io non insinuo niente di niente...
Io ho solamente detto che da che forum e' forum i membri di uno staff sono visti come dei personaggi non ben definiti che fanno parte di un'elitt....e,specialmente qui,non c'e' niente di piu' sbagliato....

Page generated in 0,09636 seconds with 13 queries