Discussione: Prove prodotti.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2012, 17:52   #77
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Ma possibile che vi state fossilizzando su una cosa fondamentale dell'aspetto delle "prove" o come caxxo le volete chiamare?????

NESSUNO REGALA NIENTE A NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E se vi foste sprecati a leggere il regolamento di come vengono fatte le prove lo avreste letto...
I prodotti, i mod o chi caxxo si prende, l'impegno di farlo PER O TRAMITE AP vanno restituiti alle aziende salvo altri accordi....logico che se gli do' un mangime da provare poi non volgio indietro il barattolo vuoto...
Ma se ti mando uno skimmer lo rivoglio(e c'e' scritto sul regolamento)indietro alla fine della prova.
Quindi se un prodotto e' valido ne parlo bene...se fa cagare ne parlo male....punto...tanto non e' mio....anzi....sto' rischiando del mio per altri...
E poi....ma di quali caxxo di prove stiamo parlando????
Che io sappia,ufficialmente fatte da AP,c'e' solo quella dei cannon dei prodotti Seachem e del reattore di Phyto...mica parliamo di 40 prodotti diversi...ma non scherziamo...
Pensate a trombare ogni tanto!!!!!!!!!!!!!!
Mi mettete un post dove un Mod abbia detto questa ditta mi ha mandato questo da provare....

Paolo tu no che poi ti tocca dar l'aumento alla segretaria.....

Page generated in 0,10195 seconds with 13 queries