Discussione: Prove prodotti.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2012, 17:48   #76
raiderale
Discus

L'avatar di raiderale

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 grande, e ora parte il piccino USSIGNUUR...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Il mio non è un nascondersi dietro un Nick... io non mi espongo ne come azienda nelle radio ne come acquariofilo professionista ne come moderatore, io scrivo solo la mia opinione, che poi risulti "merda" semplicemente perchè lo faccio in maniera schietta, io non posso farci nulla, fattostà che a voi....

NON VE SE PO' DI NIENTE EH?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Quote:
paolo ... scusa però il lavoro che fai tu non centra... avete formato un bel gruppo , andate a fare rocciate per tutto il nord italia , aiutate tantissimi acquariofili, organizzate incontri magnifici, cene, convegni, controllate che sul forum si tengano discussioni civili nel rispetto di tutti ....questo è poco ?
Lo facciamo per crearci un seguito e poi poter fare le marchette con le aziende.
Sai, con la crisi... Le figlie da vestire e calzare, le bollette da pagare.

Lo scrivo perchè magari qualche ingenuo potrebbe pensare che lo facciamo perchè ci divertiamo, per amicizia e per passione... Invece siamo delle merde abiette che fanno tutto solo per soldi e potere.
Ma cos'è sto vittimismoooo ma bastaaaaa... ma nessuno ha detto nulla.... tantomeno al tuo modo di operare suuuuuu...

troppo lunga... troppo troppo lunga... è stata fatta una CONSIDERAZIONE... STOP.

eddai!

Ultima modifica di raiderale; 28-01-2012 alle ore 17:50. Motivo: Unione post automatica
raiderale non è in linea  

Page generated in 0,11601 seconds with 13 queries