Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2012, 17:47   #30
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
leggi la scheda...

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=345171

come potrai vedere sei fuori standard per litraggio, allestimento vasca, compagni di vasca..
risposte come questa:
Quote:
wow...allora sopravvivono da più di 6 anni...
personalmente non le trovo utili ne a noi e nemmeno a te perchè fanno intendere che vuoi solo sentirti dire ciò che vorresti che si dicesse ossia che i tuoi pesci stanno bene...

E' inutile continuare sulla fauna di questo acquario..in quel litraggio tutti consigliano un caradinaio..ora lo sfogo che hai avuto
Quote:
nessuno di voi ha proposto modalità corrette per farlo funzionare decentemente, come se fosse semplicemente impossibile avere un cubo di 25 litri con delle forme viventi all'interno. Probabilmente avrete pensato che sono uno di quelli che non gliene frega niente che non merita di avere un acquario e non vi siete minimamente preoccupati di aiutarmi. Forse quando avrò un acquario più grande sarete in grado di dirmi altro oltre a "comprane uno più grande". Spero i vostri acquari continuino a prosperare tanto quanto lo spero per il mio.
è falso..siamo arrivati a 61 post..ti pare che ci siamo tirati indietro perché hai una vaschetta piccola? non mi pare..quindi appoggio quello scritto da bettina s. , aiutiamo anche chi ha 16 litri con dentro due japoniche...e non solo i mod, ma soprattutto gli utenti di questo forum

L'unica cosa che dovresti fare è riuscire a liberarti dei pesci, informarti di più cominciando a leggere tutte le guide della sezione e sui pesci prima di buttarli in vasca..
Ora sono sicuro che queste righe le prendi come un fatto personale..niente di più sbagliato..
Cerchiamo solo di evitare che i pesci conducano vite in condizioni non a loro idonee e cerchiamo di far si che anche la più piccola vasca possa essere un grande acquario nel rispetto dei pesci...

Con cordialità

Page generated in 0,08368 seconds with 13 queries