Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2012, 17:11   #10
BASQUIAT
Ciclide
 
L'avatar di BASQUIAT
 
Registrato: Nov 2010
Città: aversa
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 1.184
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 9/91%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alex noble oblige Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
perchè devi sciogliere lo zucchero ?
puoi dosarlo cosi com'è
si e come? 1 cucchiaino in 300 litri? quindi 1/3 di cucchiaino in 100? ma cucchiaino pieno o raso? e cucchiaino piccolo o grande? no seriamente dosare zucchero in polvere secondo me è da pazzi... senza accorgertene minimamente un giorno metti mezza dose e un altro il doppio
fino alla settimana scorsa ho dosato fruttosio, sciolto in un bikkiere d'acqua dell'acquario ogni gg....nn è una pazzia x le dosi a meno ke tu nn abbia vuoti di memoria ma ti ricordi orientativamente quanto ne hai dosato il gg prima credimi la differenza nn la fanno 20 o 30 granelli in + o in meno ....cmq io dosavo 1/3 di cucchiaino raso da caffè in 200lt netti... devi stabilire una dose oppure compra il fruttosio liquido e vai + tranquillo....ho riportato nel giro di una settimana di somministrazione i nitrati da 10mg/l a 2mg/l e fosfati da 0,25mg/l a nn rilevabili....poi ho sospeso per vedere se la vasca tiene e oggi ho rifatto i test e ancora gli stessi valori....cmq la Brightwell fa un prodotto ke è l'equivalente del fruttosio con le dosi riportate e consigliate
BASQUIAT non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13501 seconds with 13 queries