Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2012, 17:06   #101
raiderale
Discus

L'avatar di raiderale

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 grande, e ora parte il piccino USSIGNUUR...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
il grosso problema è che NESSUNO si deve sentire ferito per quello che ho detto, se qualcuno lo fa (Matteo non credo assolutamente si senta ferito)lo fa solo per SOTTOLINEARE una purezza d'animo che nessuno gli ha contestato, insomma, come se te guari uno negli occhi e quello ti dice: " non l'ho rubato io giuro.... non sono stato io!"

inutile giustificazione.... nessuno ha accusato nessuno, rileggete il mio intervento con calma, riflettete sul fatto che non ho detto nulla di fuori dal normale.... il mondo gira come ho detto io (e non c'è nulla di male... voglio dire.... avessi detto che il mondo è pieno di stupri...)

non credo ci sia tutto sto bisogno di cercare di convincere la gente che non si è fatto nulla di male.... io dormo lo stesso...

per quanto già risolto era, Geppy (il quale ha sicuramente una fama di persona onestissima e disponibilissima, provato sulla mia pelle, non aveva bisogno di pulire la sua immagine) è intervenuto dicendo che si ritiene allibito dalle mie accuse, e gli ho risposto, ora salti fuori tu che mi dici che non posso giudicare...

e io sono l'unico che continua a dirvi di rilassarvi, nessuno ha accusato nessuno avete la coscenza a posto tranquilli e che continuiamo ad essere palesemente OT cosa che ho detto due pagine fa.

Page generated in 0,19147 seconds with 13 queries