Discussione: Prove prodotti.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2012, 16:31   #11
silvio8
Guppy

Città: Borgo Valsugana
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 in costruzione
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Posso solo far notare una cosa...
Il moderatore nel sito è quelle persona che fa rispettare certe regole all'interno del forum. Ha la responsabilità...
Tu azienda che vuoi far fare un test all'utilizzatore finale (che non sa o non può fare prove chimico-fisico ben mirate perchè è compito del costruttore che rilascia il prodotto assicurarsi che funzioni seppur nel modo più complicato possibile) vai da un utente a caso? Oppure sei più propenso (attenzione propenso) a contattare uno che ha la responsabilità di controllo/mediazione/gestione di altri utenti? Che attendibilità ti aspetti?
La prova/e di Matteo Algranati o di un altro mod sono il metro per noi hobbisti della funzionalità del prodotto perchè usiamo il prodotto/macchina e basta. E' importante perchè gli stessi mod sono hobbisti. La modalità che suggeriscono alcuni collaboratori di aziende non mi piace molto. Potrebbe andare a finire in una discussione continua sulla bontà del prodotto che questo o quello commercializzano.
Io propongo la presentazione della prova come un articolo chiuso a cui non si può aggiungere commenti.
Inserire inseguito un thread di soli commenti o suggerimenti.
silvio8 non è in linea  

Page generated in 0,09284 seconds with 13 queries