Discussione: Sognando un ciclide...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2012, 15:33   #5
JoeIrish
Guppy

L'avatar di JoeIrish

Città: Villongo (BG)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ho visto i mikrogeophagus altispinosus, che a quanto ho capito sono i ram boliviani... Davvero belli, così come mi piacciono molto anche i laetacara curviceps. Eviterei i nannacara, anche se bellissimi ho brutti ricordi ed i ram troooooppo inflazionati e super fragili dal punto di vista della salute. Anche le heterotilapia multispinosa sono belle. Avete esperienza con questi ciclidi? Potete dirmi qualcosa di vostro sull'allevamento di questi pesci che ovviamente non sia quanto trovo già nelle splendide schede della nostra communitu?
Sono curioso anche di sapere quale tanganika potrei ospitare in questo litraggio @007
------------------------------------------------------------------------
PS grazie ancora a davide.lupini per le preziose infooooo
------------------------------------------------------------------------
Già che ci sono un po' di chimica. Supponendo che la preferenza di questi pesci sia per acque acide e tenere, e visto che l'acqua del mio rubinetto fa segnare pH 7.3 Kh 10, quanta H20 RO e quanta H2O del rubinetto usereste per ottenere, diciamo, pH 6.5 Kh 5, tenendo conto che pH si esprimene in log? A chi me lo risolve correttamente un bel 9!

Cerco talee di xenia pumping, sarcophyton e zooanthus blue in zona Brescia, Bergamo. Prezzi ragionevoli disponibile per il ritiro vs. Domicilio.

Ultima modifica di JoeIrish; 28-01-2012 alle ore 15:42. Motivo: Unione post automatica
JoeIrish non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13084 seconds with 13 queries