Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2012, 15:28   #29
egabriele
Discus

L'avatar di egabriele

Città: FIRENZE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Athos78 Visualizza il messaggio
Ma poi perche dobbiamo rimetterci tutti. Smettano semplicemente di fornire benzina alle auto blu!! E che cacchio. 10 giorni di scioperi significa altri 10 giorni senza tir .... 20/30 giorni sono sicuramente fatali per gran parte delle piccole aziende ed i tassisti ... ho più di un amico che mi ha confermato che il costo della licenza se lo rifanno in 5/6 anni di lavoro ... considerando che una licenza costa intorno ai 400mila euro vorrei capire che hanno da bubbolare quando c'è g.
PRemesso che il cambio deve essere sicuramente lineare... se la licenza l'ammortizzanto in 6 anni di lavoro, significa che guadagnano intorno ai 5000€ al mese, ci credo poco.....

Comunque anche guadagnassero la meta' hanno fatto un investimento. Anche un laureato fa un investimento, e se di da da fare in 6 anni si laurea (se sei bravo per farlo in corso devi essere n genio con le univerita' italiane!). In quei 6 anni pagata tasse, non guadagna una pippa, e non solo, se volesse farseli valere per la pensione dovrebbe allungare all'imps 20 o 30'000 €.

Con la laurea in mano, a parte poche eccezioni, va a guadagnare nei primi anni pochi € in piu' di un operaio, hai piu' prospettive di carriera, ma i veri vantaggi (se sei fortunato e bravo) li vedi dopo 10 anni e piu' e 5000€ al mese non li prendi al meno di non essere il filgio del titolare del posto dove lavori!

Quindi cari Tassisti, contrattate una fase di passaggio che vi permetta di ammortizzare l'investimento, ma poi basta con le CASTE!!!

Page generated in 0,09046 seconds with 13 queries