Vespa...
Per mia grandissima fortuna,con la scusa del negozio,ho modo di parlare con molti clienti(che spesso diventano amici veri e propri anche se non li ho nemmeno mai visti in faccia) e molti sono del sud(che brutta frase...sembra quasi una malattia....HAHAHAHA) e prima di dare giudizi cerco sempre di farmi un'idea ben precisa della situazione e NON ascoltare i mass media che ultimamente di PUTTANATE pur di far ascolto ne stanno dicendo parecchie di falsita'....
Se ascolti i mass media....comionisti....pescatori....contadini....s on tutta gente che vive nell'oro e che ha sempre rubato ed e' sempre stata controllata dalla Mafia...
Per carita'...una parte ci sara' anche....
Ma la stragande maggioranza e' gente che sta' letteralmente buttando migliaia di euro nel cesso solo per tener aperta una attivita' nella speranza che qualcosa si muova in loro favore...
Athos...ti ripeto...io non ce l'ho con te e lo sai...senno ti avrei eliminato da Skype da mo!!!!HAHAHHAHAA
Ma e' un'errore che fanno in molti quello di valutare una situazione solo per quello che ti fanno o non fanno sapere i massmedia....
Restando sul discorso degli aumenti....e per farti un'esempio di quello che dicono e non dicono...
Perche' non ti dicono che l'aumento della benzina ha portato a una perdite delle entrate invece che un'aumento???
L'hanno aumentata del 10%(circa) da un mese....bhe..in questo mese c'e' stata una contrazione della richiesta di benzina del 12%...annullando di fatto le entrate che dovevano esserci....ma questo non te lo dicono...
Lo spauracchio dello spread....perche' e' da 20 giorni che lo spread e attorno ai 400 punti ma non te lo dicono???
Perche' fa notizia solo se torna a 500...a 400 non interessa a nessuno....
Perche' non dicono che il 80% delle aziende agricole in Sicilia ha chiuso o e in procinto di farlo perche' le grandi aziende importano i prodotti da altri paesi spesso a prezzi piu' alti e con minor qualita'???
Perche' fa piu' "scena" vedere il camionista col forcone in mano che spiegare perche' hanno il forcone in mano...
E poi ci pigliano per il culo con questa....
http://www.youtube.com/watch?v=heCVR7kKyRw&feature=pyv
Non dicendoti che l'80% della produzione e' stata spostata in Spagna Serbia e Romania...
E gli italiani....a casa...se gli va bene in cassa...se gli va male con l'art.18 ci troveremo con una marea di disoccupati in piu'.....