Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2012, 10:48   #86
Federico Rosa
Discus

L'avatar di Federico Rosa

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Non ci sono equivoci n'è fraintendimenti... Bastava una telefonata, Marco AP avrebbe dato una mano all'ennesimo forum/sito/blog germogliato da AP, anche se alla fine della fiera si tratta di concorrenza.

Sulla parte riferita a Matteo discutiamo di là, sono due cose diverse e distinte e tali devono rimanere.
Il mio intervento voleva essere solo un modo per calmarci, riflettere e dare una mia opinione (condivisa da molti pare) su Auran. Ripeto sono sorpreso da quanto ha fatto perchè non me lo aspettavo. Non nego che abbia sbagliato anzi ... è evidente che ha fatto il furbo, il ban è ovviamente strameritato ... però "se bastava una telefonata" e conoscendo Marco sono certo che bastava, magari ci sono dei margini per far rientrare la cosa, se tali margini non ci sono pace ce ne faremo una ragione e festa finita.
Voglio poi aggiungere che chi per vari motivi viene in contatto con aziende del settore finisce sempre suo malgrado nell'occhio del ciclone, non è mai facile gestire i rapporti con chi in questo campo ci campa una famiglia senza sembrare in qualche misura "interessati", credo che la via migliore sia sempre quella di fare tutto alla luce del sole (Matteo docet) ma alle volte non basta e ci sarà sempre chi cercherà il marcio magari dove non c'è ... saluti
------------------------------------------------------------------------
L'ultima parte del mio discorso era più uno sfogo personale come vice presidente di Goccia Blu Toscana ... magari si era capito ma è meglio se lo preciso

Ultima modifica di Federico Rosa; 28-01-2012 alle ore 10:53. Motivo: Unione post automatica
Federico Rosa non è in linea  

Page generated in 0,10354 seconds with 13 queries