Discussione: Prove prodotti.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2012, 10:30   #38
geronte
Ciclide

L'avatar di geronte

Città: Milano
Azienda: REEFLINE S.r.l.
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
Foto: 14 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 17 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a geronte

Annunci Mercatino: 0
Teo, basta che ci siano dei parametri fissi e 2 persone per la comparazione del prodotto e siete tranquilli. Tanto alla fine è il mercato che fa le sue verifiche e da la sua approvazione ad un prodotto o meno. Poi siete in tanti e potete far una revisione di quello scritto sulla recensione dei prodotti.

Personalmente ritengo utili queste cose, e come Azienda sicuramente collaboreremo con AP.

Un modo si troverà sicuramente, ma permettimi di dare un consiglio; alla fine della recensione del prodotto lasciate una parte alla replica Azienda o Consigli Azienda.

Ti riporto questo esempio, ovviamente senza polemica, mi conosci bene.

Ho letto l'articolo sulle Vortech con la modifica. Come Azienda replicherei a Mauro, che ha fatto un bell'articolo, che non considera l'incidenza di un cuscinetto sul prezzo generale del prodotto. Ovvero andrebbe a incidere in maniera esponenziale sul prezzo finale, pertanto ritengo il commento semplicistico ed errato.

"Considerazione: I cuscinetti originali sono dei “qualsiasi” cuscinetti made in Singapore. Trovo veramente allucinante che per una pompa che costa 430€, si vada a risparmiare qualche Euro con cuscinetti anonimi quando si riesce ad ottenere un risultato decisamente migliore con i cuscinetti in ceramica."

Ed altri piccoli dettagli

Come contate sul mio aiuto se serve.

Ciao

seguiteci su Facebook
geronte non è in linea  

Page generated in 0,09502 seconds with 13 queries