Teo, basta che ci siano dei parametri fissi e 2 persone per la comparazione del prodotto e siete tranquilli. Tanto alla fine è il mercato che fa le sue verifiche e da la sua approvazione ad un prodotto o meno. Poi siete in tanti e potete far una revisione di quello scritto sulla recensione dei prodotti.
Personalmente ritengo utili queste cose, e come Azienda sicuramente collaboreremo con AP.
Un modo si troverà sicuramente, ma permettimi di dare un consiglio; alla fine della recensione del prodotto lasciate una parte alla replica Azienda o Consigli Azienda.
Ti riporto questo esempio, ovviamente senza polemica, mi conosci bene.
Ho letto l'articolo sulle Vortech con la modifica. Come Azienda replicherei a Mauro, che ha fatto un bell'articolo, che non considera l'incidenza di un cuscinetto sul prezzo generale del prodotto. Ovvero andrebbe a incidere in maniera esponenziale sul prezzo finale, pertanto ritengo il commento semplicistico ed errato.
"Considerazione: I cuscinetti originali sono dei “qualsiasi” cuscinetti made in Singapore. Trovo veramente allucinante che per una pompa che costa 430€, si vada a risparmiare qualche Euro con cuscinetti anonimi quando si riesce ad ottenere un risultato decisamente migliore con i cuscinetti in ceramica."
Ed altri piccoli dettagli
Come contate sul mio aiuto se serve.
Ciao