Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2012, 01:42   #3
Amleen
Guppy

L'avatar di Amleen

Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 14/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ccj Visualizza il messaggio
non credo ci sia bisogno di arrabbiarsi, ho iniziato questa discussione in maniera pacifica, con l'intenzione di imparare qualcosa e spero di terminarla altrettanto pacificamente. Finora ho solo capito che i cambi vanno fatti con la stessa acqua e che il mio è un acquario troppo piccolo; nessuno di voi ha proposto modalità corrette per farlo funzionare decentemente, come se fosse semplicemente impossibile avere un cubo di 25 litri con delle forme viventi all'interno. Probabilmente avrete pensato che sono uno di quelli che non gliene frega niente che non merita di avere un acquario e non vi siete minimamente preoccupati di aiutarmi. Forse quando avrò un acquario più grande sarete in grado di dirmi altro oltre a "comprane uno più grande". Spero i vostri acquari continuino a prosperare tanto quanto lo spero per il mio.
Il punto è questo, è difficile dire qualcosa di diverso da "comprane uno più grande" se l'unica soluzione effettiva è proprio quella.. Il mio consiglio è di trovare un'altra sistemazione a quei pesci che hai ora e utilizzare il tuo acquario come caridinaio, o plantacquario, oppure proprio di comprare un acquario più grande ed adatto alle esigenze dei pesci che vorresti ospitare.. Credo che nessuno sia qui per aggredire o avere una discussione poco pacifica, se alcuni consigli vengono dati con un certo "tono di voce" è per il bene dei nostri animaletti ;)

Ciao, Alessio
Amleen non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08769 seconds with 13 queries