Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2012, 01:08   #8
omeroped
Discus

L'avatar di omeroped

Città: Monticelli Brusati
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: ora 1 piccolo
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Atomyx concordo con te, anche se secondo me la responsabilità principale ce l'ha chi acquista senza sapere cosa sta acquistando...
Posso comprendere che il negoziante debba portare a casa la pagnotta... c'è la famiglia da mantenere, le bollette da pagare ecc... e quindi volente o nolente possa fare buon viso a cattivo gioco...
quello che non comprendo è la poca voglia di approfondire quello che ci si porta a casa, l'incredibile superficialità dell'acquisto tanto per...
Non credo che sia vietato sbagliare... in fondo chi di noi non si è mai portato a casa un pesce senza essersi informato prima delle sue esigenze solo perchè eravamo in negozio e ci siamo innamorati? ma poi ci siamo informati, abbiamo capito di avere sbagliato, siamo cresciuti e ci siamo formati...
Invece persone che, con reiterata disinvoltura, acquistano pacchi di pesci, destinati al macello nell'arco di qualche settimana, senza che nemmeno gli sorga la voglia di conoscere il nome di ciò che stanno uccidendo... come se fosse normale.
Le stesse persone che poi conoscono e si informano su quale sia la scarpa più di moda, che se dovessero scegliere un cane sceglierebbero di sicuro informandosi su qual'è la razza del momento e poi lo accompagnano a comprargli il divanetto da 150 euro come cuccia e settimanalmente lo toelettano...
mha....

Page generated in 0,08707 seconds with 13 queries