Athos...
E allora che facciamo????
Li lasciamo impuniti....cosi ci saranno altri imprenditori liberi di pensare che possono liberamente rubare perche' se mi puniscono devo chiuedere e lasciar a casa gente...ma ti rendi conto dicosa stai dicendo???
Io non mai detto che fanno bene,i tassisti,ha scioperare....ti ho solo spiegato come la penso...e se permettimi mase gli girano le balle li posso anche capire....
Farmacisti notai e altri e' un'altro discorso....
E poi scusami....ma tutte le trattenute che i dioendenti oagano ora a cosa credi che siano dovute???
A tutti quelli che hanno frodato il fisco fino ad ora....o da dove pensavi che venissero???
Per il nuovo governo....
Ma tu veramente sei convinto che se fose stato un governo eletto e non "imposto" non avrebbe fatto i suoi interessi???
Berlusconi e' stato tolto perche' ci voleva un segnale forte di cambiamento e farlo con qualsiasi dei vecchi governi sarebbe stato poco credibile...
A me piacerebbe sapere chi ha meso in giro l'idea che avere un negozio online non si hanno spese...
Forse chi lo fa per perder tempo non ha spese...o lavora sul venduto...ma chi lo fa' seriamente e come unica fonte di reddito p...di spese...ne ha....e anche parecchie....
Poi vediamola di smetterla con la storia del MESE...perche' il blocco effettivo,a paete in Sicilia,e' stato di si e no una settimana.....quindi niente di insostenibile......
Lo sai perche' fanno lo sciopero????
Perche' se ti abbassassi a capire quali sono lemreali difficolta' della bassa italia o dei traspotatori o dei pescatori o contadini che buttano le arance perche' le grandi distribuzioni le prendono in sicilia o che si vedono arrivare il pesce dalla spagna e rumeni che guidano per 18 ore al giorno per 500€ al mese ammazzando la gente per strada.....forse...la smetteresti di guardare solo allemtue tasche ma capiresti che se scioperano non e' per ingrassarsi di piu' le tasche.....ma avere una vita dignitosa e non dover rischiare la vita ogni volta che prendono in volante in mano perche' sanno che dovranno guidare per 20 ore di fila per andar a pari a fine mese....
Per inciso....se gli altri non avessero rubato fino ad ora.....il problema alla bocca di tua moglie,e mi dispiace moltissimo,non sarebbe stato un problema economico....perche' invece di avere una pressione fiscale del 65% sui tuoi guadagni lo avresti avuto del 35% come in altri paesi....il che vuol dire che ogni 1000€ te ne tenevi netti 650€ non 350€ come ora....e molto probabilmente nemmeno i copamionisti avrebbero scioperato.....
Pensaci!!!!!!
OOOOO.....stiamo parlando come al bar davanti a una buona birra tra amici...fosse mai che ti incaxxi!!!!hahahahha