Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2012, 22:48   #9
raiderale
Discus

L'avatar di raiderale

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 grande, e ora parte il piccino USSIGNUUR...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Sapete che vi dico?

Che ha ragione Chi si comporta come Auran!
Al mondo (specialmente in questo nostro paesucolo da operetta) bisogna fare i ruffiani, adulare, supplicare, fregare e cercare di ottenere il massimo spendendomil minimo.
Capitan Schettino docet.

Perchè se invece fai come Matteo che ha messo in gioco GRATUITAMENTE la sua vasca con qualche centinaio di euro in coralli pagati da lui per FARE UN FAVORE A TUTTI NOI provando questo e quello...

...il massimo che ottieni sono insinuazioni, critiche e il titolo di "antidemocratico" (mai nessuna parola è stata abusata come democrazia).

Dire la propria non vuol dire che si può insultare chi ci pare e poi pretendere che l'insultato non reagisca.

Eccheccazzo, aggiungerei!
non mi sembra di aver insultato nessuno, ho spiegato la mia a Matteo in PVT, lui sa che non era assolutamente un insulto o illazione...

non facciamo vedere che ci sono intoccabili, ho semplicemente espresso il mio parere...

ps, ho seguito la tua registrazione, sei una persona molto seria, lascia perdere quel pirla di schettino e continua a lavorare bene come stai facendo dai, non scadiamo nel "meglio fare gli infami" se ha sbagliato auran è stato punito.

(chiedo scusa, ho letto ora che è stato detto di tornare IT, stavo ancora scrivendo)

Page generated in 0,13030 seconds with 13 queries