|
Originariamente inviata da raiderale
|
|
Originariamente inviata da tene69
|
...
Per quanto riguarda auran ,io non l'ho mai conosciuto, ma già ad un pranzo di qualche anno fa si parlava di lui e girava voce chiedesse accessori in regalo in cambio di buone recensioni , diciamo che già tempo addietro non era propriamente disinteressato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
|
Tene, nel mondo del carpfishing (pesca delle carpe) le aziende regalano esche e canne ai cosìdetti FIELDTESTER (coloro che provano sul campo)... pescatori che dopo diverse catture (che poi appaiono sui cataloghi delle aziende interessate) danno una loro impressione alla qualità della canna in oggetto.
allora un conto è se come dici tu "chiedeva accessori regalo in cambio di buone recensioni" un conto è se provava degli accessori (gratis) e poi dava una sua opinione parlando a voce e con lo stato degli animali (chiaramente io questo non lo so, però la cosìddetta "prova" c'è in molti campi e non è affatto una cosa scorretta)
|
se mi permetti di aggiungere, si chiama positioning ed è una tecnica di parallel marketing, usatissima in molti ambienti. normale routine da parecchi anni. Ma forse loro si riferisco ad uso improprio del brand, tipo "villantato credito" per capirci, e da quello che mi pare di capire senza conoscere i soggetti ci siamo andati vicino.