Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2012, 22:09   #55
raiderale
Discus

L'avatar di raiderale

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 grande, e ora parte il piccino USSIGNUUR...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
raiderale Vedo con piacere che anni di retta via non sono servite a un *****......ci saranno sempre personaggi come te che continueranno a vedere sempre del marcio ovunque...................................non ti rispondo nemmeno perchè di getto ti farei fare la fine di Auran
ne parliamo in PVT che siamo OT

Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
famo il bis oggi ?
sarebbe tutt'altro che democratico bannare una persona perchè esprime il proprio pensiero

Originariamente inviata da IVANO Visualizza il messaggio
Raiderale, Oceanled sarà anche grata a Matteo ma Teo non si sognerebbe mai di scrivere a OceanLed che, con il fatto che lui è su AP, la ditta potrebbe avere dei benefici e nel suo blog,è disponibile un banner a pagamento.Inoltre, se la ditta paga, lui si metterà nella firma di AP il link dei suoi prodotti o della pagine del blog ove se ne parla
questo è un intervento sensato, ma attenzione! il mio discorso non era assolutamente per relazionare Matteo a Auran... ASSOLUTAMENTE NO, mi ricollegavo al passaggio di Piccinelli che ha tirato fuori la storia dello sconto, e benchè Matteo parli di "marcio" io non ci vedo assolutamente nulla di marcio....

credo sia DOVEROSO da parte di oceanled essere grata (che sia offrendo un caffè o regalando tutta la linea di led che produce) ad un personaggio di spicco nel mondo dell'acquariofilia italiana (perchè un supermoderatore del forum più visitato d'Italia questo è), il mio discorso non diffama nessuno o non ritiene COLPEVOLE nessuno dei personaggi di cui ho parlato, non ho mai sostenuto che Matteo si facesse pagare da Ocean per la prova che sta effettuando, ma indirettamente (guarda le visite del topic sulla prova) quella che c'è è una forma di pubblicità, ne consegue che Oceanled ha guadagnato una fetta di approvazioni che senza la prova magari non avrebbe avuto...

TUTTO QUI, il mio intervento non voleva offendere o processare nessuno, ho semplicemente risposto a Paolo sul fatto che se un MOD o SUPERMOD muove un passo (per passione, beninteso) verso una ditta è indubbio che la ditta ne giovi e gli DEBBA ricambiare il favore...

mi stupisce il fatto che avendo detto la mia rischio IL BAN, questo non è bello.

Page generated in 0,11344 seconds with 13 queries