Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2012, 21:40   #45
begonia2001
Pesce rosso

L'avatar di begonia2001

Città: Pontecagnano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 15 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da begonia2001 Visualizza il messaggio
Cosa ci danno?
- Con un poco di pazienza, visto il cambio del tipo di luce, dovrai abituarti ad una gestione diversa della vasca;
Poi:
- Puoi risparmiare un po di euro;
- Puoi ottenere, al momento, quasi gli stessi risultati di un plaf HQI ed in futuro anche di più, visto la continua evoluzione delle plaf in oggetto;
- Puoi avere il piacere di sperimentare e, se ti piace, è bello misurarsi con se stessi;
- Puoi vedere gli animali crescere tanto di più;
- Puoi evitare di diventare socio Enel

-28
Rocco fai il bravo......dico la mia.......incominciamo a dire che l'esborso iniziale e notevole, ottenere gli stessi risultati in questo momento e un'impresa di pochi, la crescita superiore e da dimostrare e non e solo da imputare alla Luce quindi e un'affermazione non veritiera, Il risparmio Energetico forse per chi abita al Centro/Sud perche noi qui al Nord abbiamo 24 su 24 il riscaldatore acceso se ce risparmio e solo sul cambio lampade, ce altro mi fermo qui.
Comunque ottima vasca anche se in un anno non e cresciuta molto.
Ciao caro. Io non devo fare il bravo, lo sono
Sicuramente x l'esborso iniziale è da calcolare un 50% in più di una buona plaf, che sia HQI o T5, quindi non l'intera somma!
Ottenere gli stessi risultati, escludendo i T5, che di per se colorano i coralli, non credo sia molto difficile, ci sono riuscito, in parte, anch'io!
Se al Nord fa più freddo, non è colpa di nessuno! Con le HQI, di sicuro risparmi sul riscaldamento, con i T5?????
Il cambio lampade: quanto costa una HQI buona ed i T5 per tagliare la luce, lo sappiamo tutti.
Se poi monti solo T5, ed io l'ho avuta ed ho avuto anche l'HQI , per avere dei buoni risultati, devi cambiare i tubi ogni 5 mesi al massimo!

-28

Ultima modifica di begonia2001; 27-01-2012 alle ore 22:32.
begonia2001 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08101 seconds with 13 queries