Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2012, 21:27   #2
davide.lupini
Imperator

Città: N/A
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 138 Post(s)
Feedback 21/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao!
Quote:
-filtro pratiko 200 o 300?
300 meglio abbondare ;)

Quote:
-fondo manado della jbl va bene?
nel 90% dei grandi ciclidi non và bene, preferiscono scavare e i fendi fertili non sono tra i più indicati visto che molti lo mettono in bocca, il fondo migliore è sabbia oppure ghiaino fine.

Quote:
-piante prima di tutto si o no? io avevo in mente echinodorus, vallisneria, hydrocotyle leucocephala e salvinia come galleggiante per restare in sudamerica e perchè non ho una grande illuminazione 2 t8 da 30w l'uno
-arredi legni e rocce non calcaree
puoi mettere delle grosse echinodorus che difficilemente sono sradicate, altrimenti sassi e legni su cui leghi delle epifite

Quote:
-popolazione qui nascono i miei dubbi più grandi. Non ho esperienza con questi ciclidi e mi sarei orientato verso quelli più facili, almeno da quanto ho potuto capire, ovvero una coppia o di aequidens(adinocara) pulcher o di thorichthys meeki. Ve ne sono altri non troppo bellicosi che vadano bene per questo litraggio? Insieme ci volevo mettere dei corydoras (4-5), degli otocinclus (6-7) ed un branco (10 o 15)o di cardinali o di hemigrammus bleheri o consigliatemi qualche altra specie.
Esiste una specie di ciclidi nani che potrei inserire?
i meeki scavano, i pulcher meno, corydoras ok evita i caracidi specie se piccoli perchè possono finire male.
nessuna specie di ciclidi nani se metti dei cilidi di grosse dimensioni che stazionano nello stesso livello d'acqua
davide.lupini non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09153 seconds with 13 queries