Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2012, 17:41   #30
Dr Cosimo
Guppy

Città: Siracusa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
Hai detto bene, la vasca è troppo piccola e i discus troppo pochi, 3 si evita sempre di metterli.... e non c'è molto da fare perché non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena. Se la vasca più grande è realmente in arrivo a breve e se il pestaggio continua in modo violento puoi solo separare il pesce con una retina in modo da dividere l'acquario in due zone... anche se non è il massimo.
L'acquario è bloccato dallo scipero dei trasportatori, quindi conto di riceverlo la settimana prossima. Realisticamente, tra allestimento e maturazione potrò trasferire i pesci tra un mese....a meno di non trasferire subuto il malcapitato e passare gli altri dopo. Ma anche qusto potrebbe generare nuove guerre territoriali, forse anche peggiori. La retina la trovo poco pratica: non so come fissarla e, in una vasca da solo un metro, temo che i discus possano rimarevi impigliati durante la notte o gli inseguimenti....
Altre idee?
Quella del 4° discus è proprio da escludere? Ho visto che con la luce spenta stanno più tranquilli.....li lascio al buio?
Dr Cosimo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10024 seconds with 13 queries