Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2012, 16:58   #3
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Aland Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Athos78 Visualizza il messaggio
Sono solo una banda di criminali.

1) Stano creando notevoli disagi.
2) In Italia si stanno bruciando ingenti capitali che poi andranno recuperati con ulteriori tasse.
3) Piccole attività che a pelo reggevano, stanno affogando dichiarando bancarotta riducendo ulteriormente i posti di lavoro.
4) Servizzi principali come ambulanze o Pompieri a breve rimarranno a secco. Vi voglio vedere dire che fanno bene a scioperare quando un ambulanza non potrà portarvi all'ospedale o i pompieri non potranno arrivare a spegnere un incendio perché non hanno più benzina!!!

Inoltre parlano tanto di diritti, ma stamattina quando sono andato a fare benzina non si sono preoccupati di pestare i miei di diritti facendomi pagare 1,9 euro a litri il diesel.

Spero che Monti trovi il modo di riprendergli tutti i soldi che stanno facendo perdere al nostro paese!!!!
I mezzi di soccorso sono tutelati e non resteranno mai a secco.
Criminali sono coloro che riducono alla fame un Paese, tassandolo all'inverosimile.
Se le aziende che dici tu stanno chiudendo la colpa non è certo di chi sciopera da qualche giorno.
Ed intanto si stanno bruciando milioni di euro ... gia il nostro paese è nella merda, cosi gli stanno solo dando il colpo di grazia .... tanto alla fine i soldi te li prenderanno ugualmente, ma cosi te ne prenderanno semplicemente di più per recuperare quelli persi a causa di questi anarchici. Stanno ledendo i diritti di ogni cittadino e questo non è accettabile. Come la minaccia di sciopero dei benzina .... perche non fanno lo sciopero delle auto blu e non fanno più benzina ai politici per dare un segnale invece che stendergli il tappetino rosso perche fanno il pieno a quei macchinoni? Te lo dico io perchè:

Di tutti coloro che scioperano il 5% (e sono generoso) lo fa perchè ci crede, 60% lo fa perche fa figo o per ottenere ulteriori vantaggi (vedi le occupazioni a scuola fatte per evitare di andare in classe) e il restante 35% viene costretto con la violenza a scioperare .... ma di quali diritti ca**o stanno parlando quando sono i primi a non rispettare quelli degli altri. Anche una piccola impresa di trasporti costretti a non lavorare per 1/2 settimane può collassare ... sai cosa significa non percepire per 1 mese, mezzo stipendio per chi ha difficolta ad arrivare alla fine del mese?

Mi spieghi che manifestazione è quella dei benzinai che hanno rincarato, vista la penuria, il prezzo della benzina a quasi 2 euro a litro? Hai letto quanti arresti ci sono stati spece in sicilia? Questa è tutta gente che parla bene ma razzola male ... parla di diritti battendo un pugno sul tavolo con la destra mentre con la sinistra lo tira in cu*o ai cittadini approfattando per rubare il più possibile.

Quoto egabriele!! Basta a sti scioperi selvaggi!! Sono solo da incivili e da antidemocratici!!
Spero che tutti i soldi persi per colpa loro glie li facciano risputare uno per uno perche di pagare anche per loro non ne ho nessuna voglia!!

Vi piace pagare il debito dilazionato alla Lazzio con le vostre tasse? Si sta facendo la stessa cosa per i camionisti/tassisti/farmacisti/benzinai!! BASTAAAAA!!!!

Page generated in 0,12886 seconds with 13 queries