|
Originariamente inviata da NEmoport
|
Le Plafoniere le realizzo completamente su commissione dell'interessato...in quel caso un'amico mi ha fornito un progetto ben delineato in ogni sua parte! il mio lavoro è REALIZZARE.A gusto,piacere,colori,posizioni dell'interessato.Se da problemi all'acquario come dici tu è problema di chi ha Progettato quel modello.Io mi posso limitare a dare Consigli utili.NON Obbligo nessuno a fare cio' che dico come dice AGRI
PS: semplice modo di vedere le cose in modo personale!!!
Il mio lavoro è realizzare su commissione. STOP
Per quanto riguarda gli UV studia e capirai Perchè servono! ;)
come dati sarebbe simpatico sapere quanti W REALI CONSUMA la tua illuminazione e quanti lumen e lux ti danno. e cosa ancora piu importante € spesi....
PS: non si chiamano 3chip.... sono i soliti 5050 SMD :)
ogniuno è libero di far cio' che vuole....la luce la fanno è cosa certa....
ma..............facendo tutti i conti SONO DA CONSIGLIARE? :D
non per te ma credo di no!.
|
Bè senti ascolta caro..
Io ho cercato di essere gentile, di esporre i miei risultati e sentire altri pareri con altri led, poi arrivi tu bello bello a pubblicizzare le tue creazioni, che nessuno ha criticato fin che tu, per primo, affermi che i tuoi led sono ok e quelli degli altri sono giocattolini! sei molto maleducato e arrogante, in primis, oltre che non sei in grado di reggere un discorso civile, e capire le basi della fotosintesi.
Non è "semplice modo di vedere le cose", la tua è arroganza bella e buona!
Dichiari di essere uno che fa plafoniere su commissione, e che se non vanno bene sono affari del committente, bè, complimenti

E dopo questa affermazione, avresti il coraggio di venire qua, criticare le mie scelte dopo che IO ho testato x quasi due anni ogni tipo di led, TU invece ti limiti a saldare assieme 4 led e venderli, senza minimamente testare a lungo termine, senza un minimo di esperienza, bene bravo direi
I raggi uv in acquario sono utili in microscopica parte, e tu li metti con dei led uv? tu stai maleee

altro che studiare, tu stai creando solo danni, comprati un miniorto e una minizappa e coltiva pomodori per favore invece di andare arrogantemente a parlare con gente che si limita ad esporre i propri risultati dopo anni di test! vergognati arrogante!
Hai foto di plafo realizzate da te, a dir poco allucinanti! ma le hai realizzate x una discoteca spero... ti ci mancano solo le lampade di wood e poi stai a posto, pesci&rock&roll..
Leggi studioso
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...sp?Stampa=true che tu confondi la lampada UV-C con i raggi UV del sole..
I miei dati, i miei led, i miel lumen, lux e tutto ciò che ti pare, sono ampiamente confermati dalle foto che ho caricato, non ho caricato solo parole arroganti come hai fatto te..
Posso anche avere un consumo leggermente superiore ai cree (e cmq è tutto da vedere) ma x lo meno cerco di condividere la mia esperienza, dato i risultati ottenuti con tanta fatica.. nn mi faccio mettere i piedi in testa da uno che è appena arrivato, che si dimostra inetto e arrogante, e che viene qua solo a farsi pubblicità.. cambia registro o dedicati all illuminazione delle discoteche -28