Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2012, 14:24   #61
Davide80
Pesce rosso

L'avatar di Davide80

Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Agri Visualizza il messaggio
Boh, qua l'aria si fa calda.... ma se avete dei buoni risultati postae foto e dati tecnici che sia di utilità a tutti poi ognuno fare le sue esperienze, predilige unoa o l'altra illuminazione, magari per il suo obbiettivo, la sua tasca o la possibilità di reperire il materiale, o ancora per le sue capacità sul fai da te.

Io ritengo che foto e dati siano il vostro massimop contributo per tutti!!!

PS: semplice modo di vedere le cose in modo personale!!!

Bè, è quello che vorrei io
Io foto materiale ecc, l ho già postati, così che possano essere utili..
non accetto xò chi a priori critica una o l altra tecnologia, senza averla provata sul campo, ma solo x sentito dire o dati letti in giro.. io i led di cui stiamo parlando, li ho testati tutti e due, sto parlando dei miei attuali (triplo chip doppia densità e i power cree)

I led Cree che propone Nemoport, sono ottimi led, i migliori senza ombra di dubbio, ma hanno bisogno di dissipatori e ventole.. Sono led da utilizzare su plafoniere x acquari aperti, e principalmente marini!
Con quei led, su un dolce, ci cresci un olandese pazzesco molto spinto, con Co2 a livelli altissimi, ma nn è la mia esigenza, io devo oltre al far star bene le piante (e mi pare di esserci riuscito) creare un ambiente x i pesci, che non sia uno stadio o un solarium..estremamente fastidioso x i pinnuti..

Page generated in 0,11236 seconds with 13 queries