Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2012, 11:06   #12
Vespa89
Discus

L'avatar di Vespa89

Città: Mergo (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vespa89 Invia un messaggio tramite Skype a Vespa89

Annunci Mercatino: 0
signori vi invito a informarmi con le proprie orecchie su questo fatto, mio padre è un camionista.
Le persone che fanno sciopero sono soltanto una misera parte di persone che ascoltano il proprio sindacato, il quale non ha accettato le ultime riforme, riguardo gli autotrasporti, emesse da Monti. Tutti gli altri camionisti si muovono comunque.
Mio padre ha lasciato il camion a Teramo per 5 gg, una specie di sequestro, sapete cosa significa???
Di preciso non conosco il messaggip detto da Monti però ha detto che ora come ora ci sono altre questioni e che questa degli autotrasportatori verrà ripresa tra 60 gg.

C'è da rendersi conto, però, che se una settimana i tir non si muovono l'italia si ferma, perchè in Italia il 705 dei trasporti avviene su terra!
Quindi i dirirtti dei camionisti devo essere rivisti in tutto e per tutto, una categoria considerata feccia delle strade ma che senza di loro il nostro paese andrebbe in crisi in una settimana.

Non parlate di rincari della benzina voi con le macchina, per fare un pieno di diesel ad un camion ci vogliono 300-400 litri fatevi un pò il conto di quanti soldi sono, e comunque non è una macchina che ci fai 24km/l dipende dalle consegne ma le cifre sono 2-5 km/l ....

E' l'ennesimo settore in un paese a rotoli che è in declino, c'erano più diritti in dittatura,per fare l'ultimo esempio, mio padre, come tutti gli autisti deve rispettare le ore di guida andate a vedere se secondo voi sono possibili!e se ti fermano ti fanno una multa di dio e ti ritirano la patente , in 3 parole SOTTO UN PONTE!! è giusto rispettare le regole, comprese le ore di guida, ma se la tua azienda ti fà fare dei giri impossibili da fare rispettando gli orari??non li fai??non li garantisci??non c'è problema....ci sono gli extracomunitari che ti sostituiscono e che viiaggiano 24 ore su 24 incurante di tutto! a volte senza patente senza limitatori di velocità senza disco per vedere le ore di guida...

Io direi che bisogna salvaguardare la categoria che negli ultimi anni ha perso più diritti di quanti nè aveva!
Vespa89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10847 seconds with 13 queries