Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2012, 02:28   #1
fabriziooo83
Guppy

L'avatar di fabriziooo83

Città: Messina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 12/100%

Annunci Mercatino: 0
Exclamation finalmente i miei Ram!!! (foto aggiornate pag.4 e 8) ARRIVANO I PICCOLI!!

salve bella gente!
finalmente oggi ho preso i miei primi Ram!!
sono una coppia e ve li presento:

il maschio della casa,colui che "dovrebbe" portare i pantaloni..

------------------------------------------------------------------

questa invece è la femminuccia

ed ora insieme!!

la qualità delle foto è quella che è...n95 8gb.. non ho di meglio a portata di mano!
comunquesia c'ho azzeccato? son maschio e femminuccia come m'ha detto il pescivendolo?
il maschio a vista è leggermente più grosso e più colorato, lei è più tenue e con una leggera rosatura nel ventre.. ci siamo quindi no?
passiamo al capitolo comportamenti..
quando li ho inseriti in vasca il maschietto (leggi sopra il fatto dei pantaloni.. ) s'è andato subito a nascondere dentro il guscio di cocco...è stata lei che gironzolando l'ha spinto fuori a farsi un giro..cosicchè ha preso coraggio..
le cose veramente strane che fanno sono due: (non ho mai avuto ram quindi illuminatemi )

1) si sono letteralmente intrippati con la porosa della Co2 che spunta dal fondo... sembra quasi che mordano le bollicine che ne fuoriescono.. ma è normale? o è la nuova droga del secolo..?

2) dopo una decina di minuti di girovagare hanno inizato a fare un'altra cosa strana, lui va vicino a lei e piega la coda illuminando quel paio di puntini che già ha..(saranno si e no 3,5cm compresa la coda..quindi credo piccoli), stessa cosa fa lei quando lui si allontana un pò..va vicino,piega la coda tremando e gli si mette accanto..
ma che è? un corteggiamento? ma non son piccoli ancora? o è il frutto della nuova droga a base di lieviti?

grazie a chiunque abbia letto fin qui!!

Ultima modifica di fabriziooo83; 02-07-2012 alle ore 20:49.
fabriziooo83 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14816 seconds with 15 queries