|
Originariamente inviata da daniele68
|
allora.. siccome non è che stiamo sempre sul pc e ognuno di noi ha una vita privata, ti chiedo cortesemente di non scrivere up up up che urtano e fanno si che di consigli non ne ricevi...
adesso li cancello e ti chiedo cortesemete di evitare ..grazie
E' importante sapere w e °K delle lampade e che età hanno.
NO3 e PO4 a zero non è bello
Il pratiko 200 ha maggior capacità rispetto al filtro interno e quindi aumenta i cannolicchi.
intanto le alghe filamentose levale a mano
La vasca è piacente
|
Hai perfettamente ragione, chiedo umilmente scusa a te e agli altri utenti del forum per questa mia iterazione con gli up, ammetto che ho esagerato. Prometto che è la prima e ultima volta che succederà!
Riguardo al filtro, quando lo acquistai e lo montai mi resi conto anch'io che aveva molto spazio libero al suo interno quindi provvidi da solo ad integrare ai cannolicchi "maturi" che avevo nel filtro interno con del siporax fino a colmare bene il cestello apposito.
Le alghe mentre aspettavo vostre notizie ho continuato a rimuoverle...e loro continuano a crescere!!
A proposito di NO3 e PO4 secondo te invece cosa dovrei fare? Personalmente non sapevo che il fatto che fossero a zero fosse una cosa non buona ma sono qui per imparare!
Infine...grazie per il complimento sulla vasca e scusami ancora per gli up!