Discussione: Delirio 200x100x70 DSB
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2012, 22:24   #18
devildark
Bannato
 
Registrato: Jun 2011
Città: casa mia XD
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+4 ;)
Messaggi: 2.740
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 43 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
scusa ma lo terrai in casa?

hai presente l'evaporazione e il calore delle luci ?
si si ci ho pensato tranquillo :) diciamo che nella casina nuova ho una stanza adibita solo alla vasca per comodita ho deciso cosi ... tenere in soggiorno una bestia del genere sarebbe stupendo ma troppo incasinata la cosa ... il calore non mi disturba molto per il semplice fatto che il giro delle luci glielo farei fare dalle 20 di sera fino alle 6:00 del mattino tipo ... poi al massimo esiste il climatizzatore :D
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Reef Aquarium Visualizza il messaggio
Spero per te che hai un buon solaio...considera il peso una volta riempita + la sump

a questa cosa ci sto pensando infatti :)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da rafamar Visualizza il messaggio
considerando le dimensioni non credo il problema + grande sia quello economico comunque xchè non pensi ai led??
secondo me con 700/800 watt di led (Cree) copri l'intera vasca risparmiando un buon 30% di energia ogni mese....
i led per me sono sempre sul chi va la anche se molto belli e risparmiosi a lungo andare ... punto sui lumenarc perche li conosco come luce e mi ci sono trovato bene :) grazie al consiglio di sandrino :)

Ultima modifica di devildark; 26-01-2012 alle ore 22:27. Motivo: Unione post automatica
devildark non è in linea  
 
Page generated in 0,13914 seconds with 14 queries